>Verso Nuove Rotte – 20 dicembre al centro culturale Acrylico (Bagnacavallo)

Sta per tornare l’appuntamento targato V!RA:  >VERSO NUOVE ROTTE!

Nuove rotte della Cultura, come sempre propone la contaminazione tra le arti e per il prossimo 20 dicembre alle 18,30 abbiamo deciso di approdare al centro culturale Acrylico, in via togliatti 2 a Bagnacavallo. Il centro propone tantissime attività ed è aperto sia alle nuove esperienze partecipate come workshop e laboratori creativi, sia ad eventi speciali, come il nostro.
Saranno con noi i Mimes of Wine, che abbiamo già incontrato e che ci hanno lasciato a bocca aperta per la loro bravura e per la particolarità della loro musica.
Le atmosfere musicali si uniranno alle creazioni di Federica Giulianini dell’Accademia di Belle Arti di Bologna, che dipingerà al momento su pannelli in esposizione.

Mimes of WineMimes of wine E’ il progetto fondato dalla cantante e pianista Laura Loriga (attiva tra Bologna e Los Angeles da diversi anni) nel 2007. La scrittura di Laura e’ basata sui suoi due strumenti ed e’ arricchita da suoni provenienti da differenti angoli del mondo (dan bau, ghironda, salterio, e molti altri), oltre che da elementi classici ed elettrici, suonati da Stefano Michelotti, Matteo Zucconi, Luca Guglielmino, Riccardo Frisari.

 

federica giulianinill percorso artistico di Federica Giulianini comprende tecniche miste ed eclettiche, legate alla pittura in chiave contemporanea, la sua capacità espressiva si manifesta attraverso personali segni e colori che generano configurazioni di diverse entità della natura libera od artificiale.

 

Per saperne e vederne di più venite ad Acrylico il 20 dicembre, saremo là dalle 18.30

Ingresso GRATUITO con tessera di Acrylico
Evento Facebook: >VERSO NUOVE ROTTE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *